All for Joomla All for Webmasters
out1.jpg
Al giorno d’oggi ogni azienda è sottoposta alla pressione competitiva. Si tratta di un fattore che ha ormai messo in crisi, in maniera irreversibile, il modello tradizionale d’impresa. E’ evidente come sia necessario ripensare il nuovo business. Tentando di rispondere coerentemente alle sfide di un mondo del lavoro che è cambiato.

Agenzia Italia Bulgaria offre la soluzione, proponendo servizi per le aziende adatti a qualsiasi esigenza.

L’utilizzo dell’ outsourcing infatti permette alle imprese di raggiungere e mantenere la flessibilità e la competitività necessarie alla sopravvivenza e all’espansione sul mercato. Il nostro approccio e gli strumenti operativi che utilizziamo spingono l’impresa a rifocalizzare le proprie attività “solo” su ciò che crea valore per il Cliente.

I vantaggi dell’esternalizzazione

I possibili vantaggi dell’outsourcing sono:

  • affidabilità di un Partner ad elevata specializzazione;
  • flessibilità;
  • alleggerimento degli uffici aziendali e recupero dell’efficienza interna;
  • costi certi;
  • focalizzazione sulle attività di business a valore aggiunto;
  • disponibilità dei dati;
  • integrazione con altri sistemi per la gestione delle risorse umane;
  • sicurezza e privacy dei dati sensibili;
  • eliminazione delle variabili di presenza e di costi del personale dedicato interno.

 

La nostra società, con esperienza e professionalità, può quindi aiutare le imprese a a migliorare le proprie prestazioni. Senza ricorrere ad onerosi e rischiosi investimenti. Le aziende potranno dunque misurarsi con efficacia con i sempre più agguerriti concorrenti.

Tramite strumenti come l’outsourcing e’ possibile migliorare i ricavi attraverso la focalizzazione continua sulle attività principali dell’azienda. E ridurre i costi attraverso la riduzione intelligente e mirata delle attività interne all’impresa che non rispondono a bisogni reali espressi dal Cliente.

Con l’outsourcing si ha infatti la possibilità di trasformare i costi fissi dell’azienda in costi variabili. E si affidano attività amministrative non specifiche dell’impresa ad un partner che ne fa l’unica missione aziendale. Quindi, con l’Outsourcing si liberano risorse interne utilizzabili per attività più strategiche per l’impresa.

L’ Outsourcing consiste infatti nell’affidare a una società esterna delle attività ripetitive ma non strategiche (che non creano valore aggiunto) per l’impresa.

Per informazioni sui servizi di Outsourcing contattateci