All for Joomla All for Webmasters

Royal Clipper

La nave Royal Clipper battente bandiera di Maltese ha segnato l'apertura della stagione crocieristica di quest'anno al porto di Varna. ROYAL CLIPPER è un veliero 134 metri con scafo in acciaio inserito nel Guinness World Records come la più grande nave a vela in servizio, con 5202 metri quadrati di superficie velica. 

Il magnifico gigante è stato ormeggiato a Varna Terminal Passeggeri. La visita ha coinciso con la celebrazione del 110 ° anniversario di Varna Port

ROYAL CLIPPER è la prima delle navi a vela che faranno scalo nel porto di Varna prima dell'inizio della Tall Ships Regata di quest'anno. Più di 20 imbarcazioni a vela e 500.000 ospiti saranno presenti all'evento internazionale. 

Lo scafo è stato progettato dal architetto navale polacco Zygmunt Choren per la società con sede in Svezia Star Clippers. L'interno della nave è completato in stile mediterraneo. I passeggeri godono di lusso e comfort durante la crociera. Più di 150 passeggeri si sono imbarcati a Varna su questo palazzo a vela. La nave a cinque alberi è attesa di nuovo a Varna Terminal Passeggeri all'inizio del mese prossimo. Porto di Varna EAD sta perseguendo una politica attiva per attrarre  passeggeri durante la stagione. 

Cookies