All for Joomla All for Webmasters

Bulgari all'estero

Il nuovo programma governativo per i bulgari all'estero ha due priorità e 15 misure per realizzarle. In generale, il programma di gestione della maggioranza di governo copre 20 aree per le quali il governo della Bulgaria identifica 65 priorità specifiche (di cui 2 per i bulgari all'estero.)

Al fine di realizzare, il governo ha identificato 902 misure (15 dei quali sono per i bulgari in in questo articolo viene presentata solo la parte del programma governativo riguardante i bulgari all'estero, che mette in evidenza una priorità che è diretto direttamente ai bulgari all'estero - a perseguire una politica mirata per il mantenimento dell'identità bulgara, lingua e cultura e tradizioni.

Il governo di Boyko Borisov stabilisce due obiettivi per i connazionali all'estero: Preservare e sviluppare l'identità culturale e di auto-coscienza nazionale delle comunità bulgare. Salvaguardare i diritti e le libertà dei bulgari che vivono all'estero e contiene sei misure come priorità del programma di governo Per il periodo 2017-2020, si riferisce a oltre 2.500.000 bulgari all'estero.

Servizi Societari

Servizi Personali

Servizi Web

Servizi Pensionistici

Cookies