All for Joomla All for Webmasters

With Children at the Seaside

"With Children at the Seaside" è una commedia antologica uscita nel 1972, diretta da Dimitar Petrov, interpretata da Georgi Partsalev, Petar Peychev e Ivaylo Dzhambazov. La sceneggiatura e scritta da Mormarevi Brothers

Il film è costituito da due storie separate che sono legate dal tema della vacanza estiva al mare dell'adolescente Pipsi. Questo è il secondo film della "serie d'infanzia" di Mormarevi Brothers. 

Il primo segmento e denominato The Dolphin, dove i bambini sono ossessionati dalla storia di un delfino misterioso raccontata da un pescatore locale, e da un playboy che cerca di iniziare una relazione con la sorella maggiore di uno di loro. 

Il secondo segmento e chiamato "The Amateur Photographer", con uno dei principali attori bulgari, Georgi Partsalev, nel ruolo di zio Mancho, un uomo di mezz'età che flirta con una giovane collega durante uno pseudo-viaggio di lavoro sulla costa. Sfortunatamente per loro, sono accidentalmente fotografati dallo stesso Pipsi.

Come di consuetudine per i film scritti da Fratelli Mormarevi, "With Children at the Seaside" ha ottenuto un'ampia popolarita ed è diventata una delle commedie classiche bulgare degli anni '70. 

Servizi Societari

Servizi Personali

Servizi Web

Servizi Pensionistici

Cookies