All for Joomla All for Webmasters

Mundus Services integra ERP

La compagnia di gestione dei beni Mundus Services AD, ha scelto di integrare un software ERP bulgaro per la gestione aziendale. Secondo Slavcho Parushev, membro del consiglio di amministrazione della società, la complessità deriva sia dalla dimensione del progetto, che dalla problematica di integrare il software in aziende bulgare che non hanno mai fatto uso di tali soluzioni. 

Il programma è utilizzabile da tutti i capi reparto, dai supervisori, e dai dirigenti e dagli azionisti. Questi ultimi possono osservare in tempo reale la realizzazione e l’andamento degli obiettivi della società. Questo software, inoltre, combinando i dati, permette alle società di conformarsi meglio con clienti e fornitori, ha dichiarato Parushev.

In pratica, tutti gli aspetti economici e fiscali dell'attività aziendale saranno coperti dal programma tramite software, CRM e applicazione web, partendo dal contatto con il cliente, alla copertura amministrativa e contabile, fino al termine della realizzazione del progetto, semplificando di molto tutte le procedure, e avendo una visione chiara della situazione in tempo zero.

Un'altra caratteristica importante è l'accesso automatico delle compagnie alle nuove versioni del sistema, perché il programma, in continuo sviluppo, verrà aggiornato in tempi brevi, per costituire un sistema sempre piú veloce, semplice e funzionale.

Cookies