All for Joomla All for Webmasters

Fiducia degli investitori in Bulgaria

La fiducia degli investitori in Bulgaria è sempre in crescita,  e questo dimostra che il governo sta conducendo una politica di successo, ha detto il ministro dell'Economia Emil Karanikolov in un briefing. 

Il ministro ha conferito tre certificati di investimento di classe A ad Amylum Bulgaria, Kastamonu Bulgaria e Witte Automotive Bulgaria. 

Dall'inizio del 2018, sono stati emessi dieci certificati di investimento, per un totale di 588 milioni di leva, che porteranno 877 nuovi posti di lavoro. 

Nel 2017 sono stati certificati 31 progetti per un totale di oltre 300 milioni di leva con circa 5.000 nuovi posti di lavoro.

Da parte sua, il vice ministro dell'Economia, Luchezar Borissov, ha affermato che, secondo gli ultimi dati statistici, gli investimenti hanno guidato la crescita economica, con un aumento del 4,3%, superando i consumi e le esportazioni. 

Facendo una domanda, Karanikolov ha detto che è in corso di sviluppo una mappa che mostrerà agli investitori quali sono le attività commerciali nelle regioni di tutto il paese. 

Alla domanda sui nuovi contratti preparati da Kintex, Karanikolov ha affermato che Kintex lavorerà per fornire contratti sia per le compagnie di difesa statali che private. Un contratto di questo tipo sarà presto firmato con Dunarit. 

Cookies