All for Joomla All for Webmasters

Opportunità di investimenti coreani in Bulgaria

Il primo ministro bulgaro, Boyko Borissov, si è incontrato con il primo ministro della Repubblica della Corea del Sud, Lee Nak-yon, il 24 ottobre a Sofia, durante il suo periodo di visita ufficiale di tre giorni in Bulgaria (dal 24 al 26 ottobre).

I due capi di governo hanno discusso per quasi due ore sulla possibilità di una cooperazione bilaterale nei settori degli scambi, degli investimenti in energia, e dell’automobile.

Lee ha poi ringraziato il governo bulgaro per il suo sostegno alla politica del Paese asiatico contro i test nucleari e i missili balistici.

Infine, il primo ministro coreano ha invitato Borisov a visitare la Corea. "Vorremmo che questa visita produca risultati tangibili, per questo motivo ci prepareremo con aziende coreane per il viaggio", ha dichiarato.

"La Bulgaria è una destinazione primaria per investimenti in nuove tecnologie e veicoli elettrici", ha dichiarato Borisov. 

La Camera di Commercio bulgara-coreana, inaugurata mercoledì, ha l’obiettivo specifico dell'interazione economica. Lee ha dichiarato che la cooperazione economica tra la Corea del Sud e la Bulgaria è ora ad un livello nascente, ma è di interesse reciproco ampliarla in tutte le direzioni e in tutti i settori.

"L'impressione che avevo quando sono arrivato in città dall'aeroporto, era che la Bulgaria fosse in una ascesa economica di grande valore", ha continuato Lee. "In una situazione come questa, credo che ci sarà un sacco di possibilità di lavoro per i nostril uomini d’affari. Spero vivamente che tutti lavoreranno duro e svolgeranno un ruolo guida per rafforzare la cooperazione

AIB ANNUNCI

Il primo portale di annunci in Bulgaria completamente in Italiano

AGENZIA ITALIA BULGARIA

Servizi Societari

Servizi Personali

Servizi Web

Servizi Pensionistici

Cookies