All for Joomla All for Webmasters

ManPower Group

ManPower Group, azienda specializzata nella gestione e ricerca delle risorse umane, ha pubblicato uno studio sulle intenzioni di assunzione dei datori di lavoro bulgari.

Lo studio ha coinvolto 620 datori di lavoro, dei quali il  14% ha indicato la necessità di accrescere il proprio organico, il 3% in più rispetto all'anno scorso. La maggior parte dei datori di lavoro interessati a nuove assunzioni si collocano nella regione di Plovdiv, dove si prevede un aumento del personale pari al 18,4% della forza lavoro attualmente impiegata.

La regione che invece rivela un'intenzione di assunzione più moderata è quella di Ruse, dove si registra una necessità di nuove assunzioni pari all'8%. Sofia, Varna e Burgas invece sono emerse come altri importanti futuri punti di sviluppo della ricerca del personale, con un aumento previsto delle assunzioni pari al 13% in tutte e tre le città.

I settori in cui si sono registrate più assunzioni sono: il settore delle costruzioni (+ 24%), il settore minerario (+ 20%) e il settore manifatturiero (+ 15%)

Servizi Societari

Servizi Personali

Servizi Web

Servizi Pensionistici

Cookies