All for Joomla All for Webmasters

Industria legname bulgaria

E previsto che, tra il 2016 e il 2020, il mercato della produzione di legno in Bulgaria crescerà costantemente di quasi il 4%.

Il recente incremento degli afflussi di IDE (Investimenti Diretti all'Estero) contribuirà a stimolare le prospettive di crescita di questo mercato nei prossimi anni.

Con la crescita dell'industria del mobile, le grandi aziende stanno allestendo strutture più vicine alle foreste per ridurre i costi di trasporto.

Con l'afflusso crescente degli investimenti diretti esteri, i produttori possono investire nella modernizzazione delle proprie strutture di lavorazione del legno,  che a sua volta aumentano la loro resa e riducono i costi di esercizio.

Questo rapporto di ricerca sul mercato identifica anche fattori quali l'elevata domanda di pavimenti in legno, che stimolano la crescita di questo mercato.

Si prevede che la domanda di pavimenti in legno contribuirà ad un aumento della domanda di prodotti semilavorati, come fibre di media densità, ampiamente utilizzate  per una vasta gamma di applicazioni riguardanti la pavimentazione in legno.

 

Servizi Societari

Servizi Personali

Servizi Web

Servizi Pensionistici

Cookies