All for Joomla All for Webmasters

Settore tessile in Bulgaria

Il settore tessile e dell'abbigliamento è diventata una delle industrie più competitive della Bulgaria negli ultimi anni con aumento degli investimenti e delle esportazioni. La Bulgaria è il numero 1 in Europa orientale delle esportazioni tessili verso gli Stati Uniti. 
Il settore tessile Bulgaria è molto interessante per investitori esteri, alcuni dei vantaggi che la Bulgaria offre comprendono:

  1. lunga tradizione nella produzione tessile e abbigliamento
  2. qualità a prezzi ragionevoli
  3. Media salario mensile nel settore tessile e abbigliamento è nel range di 350 euro al mese
  4. Molte aziende stanno lavorando su base CM e CMT con i partner stranieri, migliorando così costantemente la loro esperienza e la qualità dei loro servizi.
  5. La crescita annuale del mercato tessile bulgaro è stato 15-20 per cento trainata principalmente da investimenti esteri, con la Grecia, l'Italia e Germania.

Tassazione al 10%

L'ingresso nell'Unione europea nel 2007 ha confermato un vantaggio di costo significativo, la Bulgaria è diventata un luogo di investimento molto attraente per le aziende tessili internazionali. Lavorare con partner bulgari è molto vantaggioso per le aziende straniere, che scoprono grandi risparmi sui costi, lasciando intatta la qualità

L'AGENZIA ITALIA BULGARIA fornisce informazioni complete e supporto alle aziende italiane che intendono investire nel settore tessile bulgaro o in cerca di costruire una joint-venture con i produttori di moda bulgari.

Vi invitiamo a considerare le opzioni per la collaborazione con il settore tessile bulgaro e a contattarci per ogni possibile informazione.

Cookies